Benvenuti

all’Hotel Cavallino d'Oro

700 anni di tradizione nella storica piazza di Castelrotto! La posizione centrale e le mura storiche nel cuore delle Dolomiti fanno del Cavallino d'Oro la sistemazione ideale per una vacanza attiva in Trentino-Alto Adige.

Costruito nel 1326 e ristrutturato con cura, il Cavallino ha alle spalle 700 anni di storia, che si riflette nei numerosi dipinti e nelle tante fotografie presenti in albergo.

Ospiti da tutto il mondo troveranno accoglienti camere in stile tirolese, una piccola SPA con sauna e bagno turco ed un'ottima colazione a buffet per iniziare al meglio ogni giornata. Su richiesta è inoltre possibile cenare all’adiacente Hotel Villa Kastelruth.

Ideale punto di partenza per il paradiso escursionistico Alpe di Siusi, Val Gardena e l'intero comprensorio sciistico del Dolomiti Superski, la nostra guida escursionistica gratuita vi aiuta a scoprire e vivere le Dolomiti in ogni stagione dal loro lato più soleggiato.

Vi aspettiamo!
Famiglia Demetz e tutta la squadra del Cavallino d'Oro

Servizi inclusi

  • Ricca colazione a buffet
  • Posizione centrale e molto tranquilla nella zona pedonale di Castelrotto
  • Guida escursionistica (estate) e guida sciistica (inverno) gratuita
  • Garage gratuito
  • Piccola spa con sauna e bagno di vapore nella storica cantina
  • Biglietto gratuito per tutti i mezzi pubblici dell'Alto Adige
  • Storica “Stube” con giochi da tavolo e carte
  • Lavanderia “fai-da-te” con lavatrice e asciugatrice

Camere

Al Cavallino d'Oro tutte le stanze sono diverse, ognuna è unica in sé e seduce con i propri dettagli di charme. Dalla semplice camera standard alla soleggiata suite panoramica, abbiamo la camera adatta per ogni viaggiatore.

Tutte le camere sono arredate con mobili classici altoatesini in legno e dispongono di pavimenti in legno, vasca o doccia, WC, alcune anche di bidet, asciugacapelli, TV, cassaforte, WiFi gratuito e per la maggior parte balcone.

Prima colazione

e cena

Al mattino al Cavallino d’Oro vi attende una ricca colazione a buffet per darvi l'energia necessaria per la giornata. Dal dolce al salato e dal salutare al sostanzioso... il tutto con prodotti locali di altissima qualità.

A richiesta è anche possibile prenotare un soggiorno con mezza pensione, cenando nell’adiacente Hotel Villa Kastelruth.

Per ospiti celiaci o intolleranti al lattosio siamo lieti di preparare ogni pasto senza glutine e/o senza lattosio.

 

 

Sauna & Relax

La storica cantina è stata trasformata in una piccola oasi di benessere. Tra le mura di 700 anni troverete una sauna finlandese, un bagno turco e una piccola zona relax. C'è anche una piccola sala fitness con tapis roulant, bici e multi-palestra.

 

Day Spa all’Hotel Villa Kastelruth

Per momenti di profondo relax potrete inoltre prenotare una giornata alla SPA della Villa Kastelruth: un grande giardino con piscina riscaldata, jacuzzi e saune panoramiche vi attendono!

Honesty Bar
& Villa Lounge

Servitevi da soli o lasciatevi servire…

Al Cavallino d’Oro troverete un self-service Honesty Bar aperto tutto il giorno fornito di bevande fredde, alcuni spuntini e vini per serate in compagnia.

Inoltre, potrete usufruire del bar della vicina Villa Kastelruth. Questo dispone anche di una bellissima terrazza soleggiata con vista sullo Sciliar. Il bar è aperto fino alle 22:00 e tutte le consumazioni possono essere tranquillamente addebitate sulla vostra camera.