Disponibilità
Arrivo
8
Mai2020
Partenza
15
Mai2020

Vacanze a Castelrotto, camere con colazione e ottima posizione

Un paradiso per il tempo libero vi aspetta in ogni stagione. Trascorrete giorni indimenticabili nella nostra casa con caffetteria circondata da prati e boschi.

Benvenuti nella Casa Sabina Café!
Siate ospiti nella nostra pensione nel cuore dell’Altopiano dello Sciliar. Ogni giorno facciamo del nostro meglio affinché la vostra vacanza sia all’insegna del relax e del puro divertimento. Le accoglienti camere benessere e la deliziosa colazione rendono perfetta la vostra vacanza. Vi attende un periodo indimenticabile durante il quale potrete esplorare lo spettacolare paesaggio di montagna e trascorrere giornate indimenticabili nella nostra casa. Lasciatevi alle spalle la quotidianita e scoprite gli splendidi luoghi nel territorio delle Dolomiti, in inverno e in estate. Anche i ciclisti sono i benvenuti!

Non vediamo l’ora di accogliervi!

Famiglia Goller

Camere

Godetevi la vostra meritata vacanza nelle confortevoli camere benessere e trascorrete ore piacevoli con la splendida vista sulle spettacolari montagne delle Dolomiti.

Colazione

Iniziate la giornata con il pieno di energia. Con la ricca colazione a buffet di Casa Sabina, sia i buongustai che i salutisti verranno totalmente accontentati.

Tempo libero

Respirate a pieni polmoni e sentite la forza della fresca aria di montagna. Ricaricatevi di nuova energia sull’Altopiano dello Sciliar, il vostro perfetto Eldorado del tempo libero.

Prezzi

Una vacanza da sogno ai migliori prezzi vi attende a Castelrotto. Alloggiate nelle nostre camere confortevoli e lasciatevi alle spalle il tran tran quotidiano.

Posizione

Vacanze nel natura. Godetevi la nostra posizione da sogno, soleggiata e circondata dai boschi. La vicinanza alle localita di Castelrotto e Ortisei e ideale per una perfetta vacanza attiva in Alto Adige.